Le persone di Benimmobili

Antonio Barion

CEO & Ricerca e sviluppo

Info Antonio Barion

Un imprenditore che ha scelto di portare nel settore immobiliare la visione strategica e il rigore operativo maturati in anni di esperienza dirigenziale in contesti corporate complessi.

Con la fondazione di Benimmobili, ho dato vita a un modello evoluto che supera i vecchi canoni dell’intermediazione tradizionale.


Oggi alla guida dell’azienda con un obiettivo preciso: costruire alleanze strategiche e relazioni solide con attori chiave come fondi di investimento, banche, costruttori, servicer NPL e SGR.


Credo in un real estate moderno, strutturato, dove il valore nasce dalla connessione, dalla fiducia e dalla capacità di leggere il mercato con anticipo e competenza.


Formazione manageriale continua, in particolare con OSM Real Estate, mi ha permesso di comprendere a fondo che il vero motore di ogni impresa sono le persone: su questo principio costruisco ogni progetto.

Confronta Strutture

Confronta